Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
I pensieri tristi sono ombre fugaci, piccole nuvole passeggere che svaniscono con un colpo di vento nell'azzurro nitido del cielo. Molte volte dimentichiamo l'immensità della nostra vita e lasciamo che la nostra capacità di reagire di fronte agli ostacoli venga influenzata da alcuni stati d'animo provvisori.
Sabrina Ducci
Composta martedì 17 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Sembra un paradosso, ma esistono casi in cui amare può significare andare contro se stessi, rendendo possibili comportamenti che mai avremmo immaginato. La vita non smetterà mai di sorprendere, nel bene e nel male e l'unico modo per "sopravvivere" a quello che troviamo lungo il cammino è accettarlo e comportarsi di conseguenza. Al resto ci penserà il cuore e la forza che custodisce.
    Sabrina Ducci
    Composta venerdì 16 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      In fondo la vita è la più grande illusione che abbiamo che ci permette di sentirci all'altezza di decidere il nostro futuro. Anche se praticamente dobbiamo inchinarci alla casualità degli eventi che noi chiamiamo destino, stando bene attenti a non cadere nelle trappole dei rimpianti, sensi di colpa o dell'odio, per evitare che la "grande illusione" si trasformi in un inferno.
      Sabrina Ducci
      Composta mercoledì 13 gennaio 2016
      Vota la frase: Commenta