Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Poiché tutto ha un inizio ed una fine così anche le tenebre svaniranno: perché anche la notte più buia porta con se la speranza di una nuova alba. E così il tempo ci regalerà nuovi giorni pieni di speranza e amore, dove il sorriso prenderà il posto della tristezza e le nostre mani accarezzeranno finalmente quel futuro che tanto abbiamo desiderato. La vita ci risarcirà del dolore subito perché la serenità e la gioia sostituiranno le lacrime nei nostri sguardi mentre i desideri prenderanno forma nella realtà perché avremo modo di costruire il nostro futuro, mattone dopo mattone.
Sabrina Ducci
Composta sabato 11 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Un sorriso, lo sguardo furbetto di un bambino e una vocina che dice "mamma ti voglio tanto bene". E ti trovi così il cuore colmo di dolcezza proprio quando la vita ti presenta bocconi amari da ingoiare. Solo l'amore è in grado di curare il dolore e di riscattare le ingiustizie del passato.
    Sabrina Ducci
    Composta venerdì 7 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Ci vuole tanta forza e coraggio per proseguire oltre, quando ti accorgi che coloro che ami soffrono a causa di ciò che è impossibile cambiare. Ma sai che solo tu sarai capace di trasformare il veleno in diamanti e tutto dipenderà da tutta quella forza di volontà che custodisci nel cuore.
      Sabrina Ducci
      Composta mercoledì 14 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        La vita continua a scorrere, a volte sorda ai pianti dell'anima, altre guarendo le ferite con la medicina del tempo. Pietosa o crudele, giusta o ingrata, è la sola cosa che ci contraddistingue e ci appartiene totalmente, l'unica opportunità di esprimersi quotidianamente per la nostra anima, non lasciamo che il tempo se la porti via come un colpo di vento lasciando al suo posto il nulla.
        Sabrina Ducci
        Composta venerdì 9 giugno 2017
        Vota la frase: Commenta