Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Ci sono brutti sogni dai quali è difficile liberarsi perché ti rimangono incollati ai pensieri monopolizzando buona parte della giornata, mentre esistono realtà così asfissianti che assomigliano più a degli incubi nei quali è impossibile divincolarsi, neanche il tempo necessario di rintemprarsi con un po' di serenità.
Sabrina Ducci
Composta sabato 13 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Poiché tutto ha un inizio ed una fine così anche le tenebre svaniranno: perché anche la notte più buia porta con se la speranza di una nuova alba. E così il tempo ci regalerà nuovi giorni pieni di speranza e amore, dove il sorriso prenderà il posto della tristezza e le nostre mani accarezzeranno finalmente quel futuro che tanto abbiamo desiderato. La vita ci risarcirà del dolore subito perché la serenità e la gioia sostituiranno le lacrime nei nostri sguardi mentre i desideri prenderanno forma nella realtà perché avremo modo di costruire il nostro futuro, mattone dopo mattone.
    Sabrina Ducci
    Composta sabato 11 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Un sorriso, lo sguardo furbetto di un bambino e una vocina che dice "mamma ti voglio tanto bene". E ti trovi così il cuore colmo di dolcezza proprio quando la vita ti presenta bocconi amari da ingoiare. Solo l'amore è in grado di curare il dolore e di riscattare le ingiustizie del passato.
      Sabrina Ducci
      Composta venerdì 7 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        Ci vuole tanta forza e coraggio per proseguire oltre, quando ti accorgi che coloro che ami soffrono a causa di ciò che è impossibile cambiare. Ma sai che solo tu sarai capace di trasformare il veleno in diamanti e tutto dipenderà da tutta quella forza di volontà che custodisci nel cuore.
        Sabrina Ducci
        Composta mercoledì 14 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta