Scritta da: Silvana Stremiz
Preferisco sentirmi dire un ti odio sincero, piuttosto che un ti amo falso.
Commenta
Preferisco sentirmi dire un ti odio sincero, piuttosto che un ti amo falso.
Amico è la più bella nota che mai ascolterai, dipingerà di rosa i momenti grigi, ti stringerà la mano impedendoti di sentirti solo. Ti riscalderà i cuore in quei momenti gelidi di dolore.
Ci sono persone che quando entrano a far parte della nostra vita, arrivano fino all'anima. Quando se ne vanno lasciano un vuoto immenso, che né il tempo né nient'altro potrà mai riempire.
Non capirai sempre il perché di quel gelo nel cuore, ma troverai sempre prima o poi come scioglierlo.
Amare è donarsi senza timore, per raccogliere anche solo un sorriso.
I sogni fanno volare laddove non sempre la realtà può raggiungere.
Le persone speciali lasciano il "loro profumo" impregnato nelle nostre anime.
Quando si rompe quel filo invisibile che lega una persona all'altra, che si tratti di amicizia o d'amore, poco importa quando accade, si sente inevitabilmente un gran fracasso nel cuore, poi arriva il silenzio, quello che fa male mentre respira, mentre cerca di arrivare a domani, mentre cerca fra i ricordi la ragione della rottura. Il silenzio si rompe con le prime parole che iniziano ad urlare piene di veleno fino al chiarimento oppure fino a scontrarsi nuovamente con il silenzio, quello definitivo, che non lascia più spazi al comporsi di altre parole, ad altre spiegazioni o ad altri momenti ed altri incontri, quel silenzio tombale che scrive la parola fine.
La bugia è la tempesta che allontana la fiducia.
Lascia che il dolore maturi il suo tempo. Cadrà a terra come le foglie d'autunno. Il vento lo spazzerà via e l'inverno lo congelerà, lasciando spazio a una nuova primavera...