Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ricordarsi di vivere è una delle cose principali per stare bene. Basta stare in un angolo a piangersi addosso per tutte quelle cose che non sono andate come avreste voluto, per quelle persone che se ne sono fregate di voi e per tutte quelle bugie che vi hanno regalato. Fate voi un bel regalo a voi stessi, il più bello che potreste farvi: sorridete e vivete!
Silvia Nelli
Composta sabato 21 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono rimasta delusa da tantissime persone. Mi hanno fatto male e mi hanno ferita. Parole, gesti e fatti che non venivano dal cuore, che non erano sinceri. Non sono la sola ad esserci passata, non sono la prima e non sarò l'ultima. Però purtroppo questa è l'unica cosa a cui non ti abituerai mai. Se a ferirti sono le persone in cui credi di più credimi non imparerai mai a non soffrire.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 12 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La semplicità di un sentimento vero, di un gesto e di una parola. La semplicità del trovarsi, confrontarsi, capirsi e rispettarsi. Di proseguire vicini anche solo per un tratto di strada, senza essere obbligati a parlarsi o confidarsi. La semplicità di un "si" detto con il cuore e di un "no" detto con sincerità. Ecco... Semplice sincerità, quella che se usata aiuta a non trascinare, a non ferire e a non riempire teste e cuori con idee, illusioni e speranze fasulle. La semplicità è quel qualcosa che in modo sottile resta alla base dei migliori principi di vita.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 20 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La stima di se stessi è qualcosa che non decade con le chiacchiere della gente. Essa è stabile e forte nell'anima di chi la sente. La persona che la indossa non avrà mai la necessità di sminuire gli altri per sentirsi appagato. La persona che la indossa sa con certezza che ciò che l'appaga ha scelto di tenerlo vicino, tutto il resto lo ha mandato a quel paese e senza problemi.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 31 gennaio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Una vera donna è donna principalmente nell'anima, che ella indossi un jeans, un pigiama o abiti di alta femminilità, è comunque donna. L'uomo che dice il contrario è il primo a non essere uomo, ma a guardare solo cosa vede in apparenza. È un uomo per cui conta solo il "fare bella figura" tra la gente, ma non si rende conto della figura che fa lui stesso mostrando quanto piccolo sia.
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 12 febbraio 2015
          Vota la frase: Commenta