Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Voglio uno di quegli amori incondizionati. Quelli che ti svegli al mattino e stropicciandoti gli occhi già sorridi. Voglio qualcuno che non mi regali sogni ma mi faccia sentire che non ne esistono di irraggiungibili se è lui a tenermi la mano. Voglio un bacio di quelli che ti sciolgono fino dentro l'anima, dove la voglia di riaprire gli occhi non ti viene perché sei esattamente sulle vette del mondo e la paura di cadere ti fa restare sospeso. Voglio qualcuno che non si preoccupi di dirmi cosa devo o non devo fare ma che mi apprezzi anche se sbaglio, se piango, se sono la folle donna che ride sempre e si diverte. Voglio una persona che divide con me un semplice panino con il sorriso e tenendomi la mano mi dice: "a noi"!
Silvia Nelli
Composta domenica 2 settembre 2007
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    I "bugiardi" che strana razza sono. Dicono degli altri cose che dovrebbero dire di se stessi. Combinano "disastri" e poi ne accusano gli altri, scansano le conseguenze e fanno le vittime. Le bugie vivono sospese nell'aria, ma la loro vita non è mai più lunga di quella della verità. La vita gli insegnerà che essere "bugiardi" equivale a non valere un emerito cazzo!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 30 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non cambierò mai per nessuno. Sono troppo schietta e sincera, per vivere fingendo che non me ne frega niente, per sorridere anche laddove mi viene da piangere. Sono troppo vera per dire che non sto male fingendo di stare bene. Non mi vergogno della mia tenacia e della mia caparbietà e non proverò mai vergogna nemmeno per la mia fragilità e le mie lacrime.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 20 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Dietro i più alti muri ci sono le più grandi debolezze umane. Non fermarti mai all'apparenza. Spesso una persona che appare "corazzata" di durezza ha solo paura di mostrare le sue fragilità e le sue debolezze. Ha solo messo un muro per difendersi e per non essere ferita ancora dalla gente superficiale e abile a giocare con le debolezze e i sentimenti altrui.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 14 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Se una persona vi dice che vi ama non vi lascerà mai in un angolo ad aspettare. Una persona che davvero ama è quella persona che vuole nel suo letto. Una persona che davvero ama non sopporta l'idea che l'altro/a possa appartenere a qualcun altro/a. Una persona che davvero ama soprattutto laddove sa di essere ricambiata se non sta con voi sappiate che non è amore.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 19 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta