Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Essere troppo buoni e troppo comprensivi non sempre aiuta, sapete? Forse a volte una certa dose di menefreghismo e durezza non farebbe male. Purtroppo per chi come me nasce comprensivo e paziente non sarà mai ciò che non è. Può solo imparare a limitare la sua pazienza, comprensione e tolleranza. Puoi solo imparare a non dare troppe possibilità a chi non ha saputo far altro che ferirti, fregandosene delle possibilità che per bene, per amore o per stima gli avevi concesso.
Silvia Nelli
Composta venerdì 3 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Porta con te quello che le persone ti hanno lasciato. Nel bene e nel male saranno pezzi di "te". Saranno bagaglio per il tuo cammino. Saranno aria i ricordi migliori e malinconia e a volte dolore quelli peggiori. Saranno forza le ferite e saranno ossigeno le risate. Saranno ancore di salvezza le persone che ancora camminano con te e saranno liberazione quelle che finalmente non incrocerai più.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 18 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le occasioni mancate, i sogni infranti, le aspettative deluse e le persone che credevi fossero, ma non erano restano come lividi sulla pelle. Restano come macchie di inchiostro sopra una pagina bianca che avresti voluto riempire di bellissime parole. Restano significative per l'esperienza e per la crescita interiore, il tempo alleggerisce il loro peso, ma il loro sapore amaro non lo dimenticherai mai.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 10 agosto 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Le vere donne si amano così come sono e non hanno bisogno di cercare consensi. Non giustificano mai il loro essere e concedono spiegazioni solo dove è giusto concederle. Hanno nel loro essere la spensieratezza di una maturità ormai raggiunta e negli occhi la gioia di sapere chi sono, senza il bisogno di sentirselo dire. Amano i loro difetti e li portano con onore assieme ai segni del tempo e dell'esperienza. Non si vergognano delle loro fragilità, sanno che sono il significato di una sensibilità che non è rimasta schiacciata sotto al peso delle delusioni ricevute.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 5 gennaio 2017
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ehi ragazzo, non gettare niente della tua vita, ogni cosa ha dato ad essa un sapore diverso, colori particolari e sentimenti nuovi. Tutto ti ha arricchito, tutto ti ha forgiato e tutto è parte di te e della strada che hai scelto di percorrere. Ragazzo non guardarti dietro per osservare quante volte hai cambiato direzione, quanti pezzi di te hai lasciato ad ogni incrocio. Guarda avanti creatura meravigliosa è lì che sei diretto!
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 28 giugno 2017
          Vota la frase: Commenta