Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sai un giorno sarai felice e ti guarderai indietro. Quasi non ci crederai nel renderti conto che milioni di cose che pensavi fossero insuperabili adesso ti fanno sorridere. E sì, sei riuscita ad andare avanti, con grande dignità hai lottato, hai pianto quasi orgogliosa delle lacrime. Hai varcato porte, abbattuto muri e risanato ferite, ed eccoti la adesso a guardare tutto questo dietro te con uno splendido sorriso.
Silvia Nelli
Composta giovedì 30 gennaio 2003
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Dietro una sconfitta, c'è sempre una piccola vittoria. Dietro tante lacrime ci sarà sempre un nuovo sorriso che nasce. Dietro ogni: "non ce la faccio" ci sarà sempre un grandissimo: "ce l'ho fatta"! Non mollare mai, perché fin quando ci sei, fin quando esisterai avrai sempre la possibilità di farcela.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 28 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Dedica il tuo tempo a chi merita. A coloro che hanno avuto per te gesti e parole vere. Dedica le tue attenzioni a chi sa cosa sia volersi bene, rispettarsi e stimarsi. Dedica te stesso alla vita in generale, ma non sprecarla mai per chi non sa dare il giusto valore ad essa. Per chi non sa apprezzare niente di ciò che sei. Il tuo tempo è prezioso, tu sei prezioso, ricordatelo.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 12 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta