Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non ho pianto per debolezza ma per delusione, non ho espresso rabbia per cattiveria ma per dolore. Non ho sorriso e speso il mio tempo per qualcuno solo per convenienza, ma perché lo sentivo. Non ho mai amato per gioco ma per gioco sono stata amata. In ogni cosa che facciamo, in ognuno di noi c'è le sue ragioni ed è proprio questo che fa la differenza "il perché"!
Silvia Nelli
Composta giovedì 4 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    I miei complimenti a chi si è finto amico, a chi mentito, a chi ha giocato. I miei complimenti a chi ha voluto fare di me il "suo" problema. A chi ha solo pensato che chi tace e sta nel suo sia fesso. I miei complimenti anche a chi è stato onesto, sincero e coerente. A chi c'è stato e non si è risparmiato. Grazie! Oggi vi devo quello che sono!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 10 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io voglio qualcuno che quando torna a casa la sera mi saluta con un bacio e sorride. Voglio qualcuno che durante il giorno mi chiama anche un solo minuto per dirmi: "Volevo sentirti un secondo"! Voglio qualcuno di semplice, che non si faccia problemi se non si possono fare vacanze lussuose, perché anche un campeggio ci basta purché stiamo assieme. Perché "casa" è dove ci siamo noi. Voglio qualcuno che ama a 360° una donna come me fatta di paure e mille difetti, ma anche molti pregi.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 5 settembre 2000
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Avvicinarsi alla vita di qualcuno, entrarci e scegliere di farne parte non è mai facile. Il passato di una persona è cosa sconosciuta e spesso è la causa dei suoi atteggiamenti di oggi. Prima di giocare con la vita, il cuore e i sentimenti di qualcuno; pensaci! E se non è il "giocare" che cerchi allora sfonda i suoi muri, abbatti le sue paure e risana le sue ferite!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 13 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          È bellissimo sentirsi vivi, sentirsi nuovi e diversi. È bellissimo scoprire che non si muore per amore. Non si muore di delusioni. È bello potersi guardare ancora e vedersi di nuovo sereni, con il viso rilassato. Con gli occhi che brillano e non stanchi e pieni di lacrime. La rinascita interiore è la cosa più bella e più preziosa che abbiamo. Quando avviene lascia un bagaglio di esperienza e ricchezza interiore di cui faremo tesoro per il resto della nostra vita.
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 30 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta