Scritta da: Susan
La bellezza di una parola che rende infinito un attimo, quando si ama è dire: adesso e mai domani!
Commenta
La bellezza di una parola che rende infinito un attimo, quando si ama è dire: adesso e mai domani!
E, poi, la tua anima è così stanca, stanca che vorresti alleggerirla da quel malessere, quel malessere che ti lascia indifferente, anche se piangi, e non sai perché, vorresti solo sentirti libera da quel malessere che non ti lascia in pace, e stanca, diventi immune anche al dolore!
Ci sono sogni di cui non vorresti mai svegliarti, per non guardare la faccia della realtà, una realtà egoista, una realtà priva di sensi.
Ho deciso di scrivere qualcosa di magico, che mi accompagnasse nella notte ho scritto di un sogno... lo porto con me questa notte chiudo gli occhi e, me lo vivo!
Ci sono persone che credono che tutto gli sia dovuto, nulla è dovuto a nessuno, toglitelo dalla testa, le cose vanno conquistate con amore ed umiltà!
La sincerità? Razza in estinzione!
C'è la vita, c'è la morte, e nel mezzo c'è un intervallo, goditi ogni attimo!
L'invidia? Brutta malattia incurabile!
Il primo amore non si dimentica mai, vero, quale primo amore? Colui che se n'è andato o colui che ti resta accanto, non un giorno, un mese, ma colui che resta nonostante le tempeste, nonostante tutte le avversità, e resta senza mai lasciarti sola. E resta accanto fino a respirare con te il suo ultimo respiro. Ecco il primo ed unico amore che mai si dimentica!
Puoi amare senza aver paura del dopo. O, puoi restare fermo a fare la bella statuina.