Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ed è l'amore, solo l'amore che guarisce ogni malanno!
Commenta
Ed è l'amore, solo l'amore che guarisce ogni malanno!
Come l'acqua scalfisce una roccia lasciando segni ovunque, la vita scalfisce l'anima mia. Un anima trafitta dai non sensi, troppe vite andate, troppa speranze perdute in quei spazi scalfiti dal dolore, troppo speranze perse, troppi sogni svaniti in quelle amare lacrime, e non fa piega il vuoto che ne perde quest'anima troppo stanca per rinascere!
Nessuno è meglio di nessuno, e tutti siamo uguali! Peccato che l'invidia non è coerente!
Un giorno qualcuno ti guarderà, e sussurrando ti dirà sei l'unica che amo e l'unica che io possa amare. Un giorno!
Un giorno, toglierò ogni mia maschera, sorriderò al mondo senza lacrime, un giorno, si! Un giorno!
Un giorno, non vi saranno più dolori, non vi saranno più guerre, né odio, né infamie. Un giorno il mondo tornerà alla sua origine. Quanto tutto era amore. Sì! Un giorno!
Speranza tu che custodisci con amore ogni desiderio, tu che doni la forza di farcela, nell'attesa di nuove ali per poter volare! Speranza sei tu, sei, vita!
Non si può può vedere il sole se non si attraversa la notte!
Siamo sempre alla ricerca di quel qualcosa che possa rendere la vita più malleabile, dimenticando come vivere, cercando di distinguere fra il bene ad il male, insomma viviamo, alla ricerca della felicità, con il criterio di giudicare la natura, cercando un armonia, un armonia che si chiama vita!
Mentre cerchiamo la felicità, la vita ci sfugge dalle mani, e noi, noi persi alla ricerca della perfezione, una perfezione chiamata illusione!