Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Speranza)
In questo mondo sfiduciato dobbiamo sempre abbracciare la speranza abbracciando il coraggio e camminare a testa alta nel credo di un sogno!
Commenta
In questo mondo sfiduciato dobbiamo sempre abbracciare la speranza abbracciando il coraggio e camminare a testa alta nel credo di un sogno!
Mentre ascolto il mare la pioggia bagna il mio volto. E, è bello ascoltare le onde mentre la pioggia ne accarezza il volto!
Addosso a me, scivola il tuo silenzio, addosso alla pelle brividi, brividi di un silenzio, baci sulle labbra dell'anima mia, il sapore di un attimo attimo sfuggente, carezza, ultima carezza prima di andare via in un giorno qualunque in un solo minuto, addosso alle pareti dell'anima resta, il tuo silenzio, e sulle labbra dell'anima brividi di silenzio che urlano voglio vivere una volta ancora.
La musica può essere l'inizio di una storia d'amore, ma è anche la fine di una storia d'amore!
In uno sguardo riveli il tuo tormento, limpido come è vero che esiste l'acqua, in uno sguardo riveli il tuo amore, come è vero che esiste il sole, in uno sguardo riveli la tua vera essenza, in uno sguardo puoi perderti nell'infinito!
Le parole scritte sono frammenti d'anima persa in un mondo di non appartenenza, parole, semplici seppur complicate... restano impresse, nei mondi sconosciuti, frammenti di parole sparse in uno spazio dei tempi d'anima incompresa!
Scriviamo della vita, scriviamo dell'amore, scriviamo, scriviamo e poi mi fermo, penso e mi chiedo possiamo davvero scrivere della vita dell'amore!? Possiamo provarci ma viverla è tutta un altra cosa!
E poi fingi quell'allegria così finta, per nascondere quel dolore che ha un sapore amaro, delusione, e fingi quella finta allegria per non dire che stai male, male da morire allora fingi, fingi d'essere sorriso per nascondere quelle lacrime così amare!
E poi vi sono quelle persone che sono così folli, folli da pensare di voler cambiare il mondo, e, non si accorgono che lo hanno già cambiato!
Imparerai ad amare ancora, è la vita, e si! Adesso sei perduta, sola, piangi disperata invochi maledizioni al giorno i cui lo ha conosciuto, ma, imparerai ad amare ancora, imparerai che l'amore quello vero quello che hai sempre desiderato, è in qualche parte di questo mondo e sta aspettando te! Imparerai che nulla è perduto, nulla ed imparerai ad amare ancora!