Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Speranza)
Anche oggi, diamo vita ad un altro giorno, un giorno fatto di attese, ed un bagaglio di speranze!
Commenta
Anche oggi, diamo vita ad un altro giorno, un giorno fatto di attese, ed un bagaglio di speranze!
Vorrei qualcosa di cui sognare, qualcosa che mi dia la voglia di camminare, vorrei, mi fermo ed ascolto le mie stesse parole, vorrei, vorrei quel qualcosa che già ho, amore, amore da regalare amore infinito da poter dire oggi, cammino nel vorrei di quel che ho dentro di me! Vita!
Viviamo d'emozioni, eppur moriamo delle stesse emozioni!
Fosse facile vivere senza ricordare, fosse così semplice, ma il ricordo serve all'anima, serve per poter vedere un futuro diverso, più roseo, più amorevole, più, di più che un semplice ricordo fatto di malinconia, serve il ricordo, serve nel percorso di questa vita, vita da non dimenticare!
Quando l'anima manca all'anima, ti siedi, chiudi gli occhi e ne senti il vuoto, vuoto straziante, che brucia lentamente il senso. Senso d'amore, amore impossibile legato al filo di un perché, un perché che brucia lentamente nel senno del poi, di un attesa... che mai avrà fine!
Siamo soli, moriremo soli, e nel mezzo qualcuno ci prende per mano e ci tiene compagnia!
Un detto antico dice: non può nuocerti quel che non sai! Cazzate! È proprio quello che non sai può nuocerti... che quando arriva non sai proteggerti! Nutriti di ciò che non sai... e quando arriva sei più disposta e prevedibile nel proteggerti!
Non so se esista la felicità, forse si o forse è qualcosa di cui si può solo scrivere e sognare.
Quanto amaro dovrò ingoiare ancora in questa vita che un giorno ti dona la speranza ed un altro la porta via!? Quanto amaro ancora vita tu che conservi sogni e speranze eppur nulla!? Quanto amaro prima di arrivare al dolce? Semmai arriverò a quel dolce tanto atteso? Quanto ancora tu amara vita tu!
Ascolta la tua anima. Lascia che gli parli del tuo amore. Ascoltala seguila prima di dirgli addio.