Scritta da: Marco Mei
in Frasi & Aforismi (Benessere e bellezza)
Ci sono donne talmente belle che nessuno chiederà loro niente di più.
Commenta
Ci sono donne talmente belle che nessuno chiederà loro niente di più.
L'estate scopre e regala belli, meravigliosi, flessuosi corpi di giovani donne. Sembra di stare in un campo di fiori; miriadi di dolci e delicate rose, margherite e viole con vivaci colori ed intenso profumo rallegrano e inebriano la vista, il cuore e la mente.
Niente è più seducente della bellezza interiore.
Il cibo che fa più male è l'ideologia, perché anche un solo boccone fa venire l'alito cattivo. L'alitosi in Italia è una malattia sociale, per fortuna è circoscritta ad una sola categoria di cittadini che se volesse avrebbe anche i mezzi per curarsi.
Continuava ad essere bellissima, piaceva a tutti. Era stupenda, perfetta. E vestiva quei suoi stupendi maglioni a maniche lunghe. Se solo, fossero state maniche lunghe indossate per moda.
Non mi voglio innamorare di una bellezza estetica prorompente, vanitosa e onnipotente, che a 40 anni senza più la freschezza di un tempo si inaridisce e diventa malinconica e apatica. Voglio una bellezza piena di rughe, che non abbia perso il valore e la voglia di vivere con un sorriso, per quelle che sono le esperienze vere della vita.
La bellezza non è dimostrabile in corpo, ma la si trova nella mente della persona che ci fa perdere la testa.
No alle notti in bianco, sì alle notti bianche dove possiamo fare lo shopping di sera!
Immagina un momento di stella. Un momento di gioia assoluta, di candore vero e restaci.
La bellezza è racchiusa nell'attimo del non respiro.