Scritta da: Marco Granziero
in Frasi & Aforismi (Benessere e bellezza)
Il lifting non fatelo alle vostre facce, fatelo alle vostre idee.
Commenta
Il lifting non fatelo alle vostre facce, fatelo alle vostre idee.
Modestamente sono un capolavoro. Ho tutti i difetti al posto giusto.
La bellezza è la prima cosa che cerchi di vedere quando ti trovi di fronte ad uno specchio. E non è vero che conta solo quanta bellezza hai dentro di te.
Non ricercare mai la bellezza su un viso, quella può ingannare, cercala invece dentro un anima, quella è la bellezza che non sa mentire.
Sei molto più bella se i complimenti non li cerchi. Se ti lasci guardare spontaneamente e non ti imponi agli occhi degli altri. Evitando di chiederlo, sottraendoti a quel costante bisogno di essere notata. Sei più bella se canti e balli per spiccare il volo, non per far sì che il vestito si alzi un po' di più.
Fare il modello non è solo un mestiere, ma un vero è proprio stile di vita che mi trasforma, giorno dopo giorno, e mi permette di esprimere me stesso con più fiducia, disinvoltura e armonia con la personalità e la sensibilità che mi contraddistinguono. Insomma, è un'attività fisica che mi fa lavorare su tutti i muscoli del corpo e anche un esercizio di concentrazione mentale che mi aiuta a trovare il migliore equilibrio psicofisico possibile.
Tu hai la bellezza, lo sai giochi con gli uomini, credi di averli tutti al tuo cospetto, ma sai la bellezza è una nuvola passeggera, si dovrà inchinare davanti alla semplicità e all'intelligenza, rimarrai sola, sola con la tua bellezza.
È nel difetto che sta la vera bellezza.
Voglio indossare i vestiti che mi piacciono, non quelli che mi impone la mia taglia.
A una donna non basta la ricchezza materiale per essere bella, ha bisogno delle armi più forti: seduzione e fascino.