Scritta da: Teo Erba
in Frasi & Aforismi (Cielo)
Ci sono tante cose che odio, ma più di tutte è il solo pensiero che le nuvole possano permettersi di coprire il sole o la luna sopra il mio cielo.
Composta mercoledì 7 marzo 2012
Il cielo è definito quello spazio azzurro infinito dove perdersi. Abbiamo raccolto tra queste pagine moltissime frasi, citazioni e aforismi sul cielo.
Ci sono tante cose che odio, ma più di tutte è il solo pensiero che le nuvole possano permettersi di coprire il sole o la luna sopra il mio cielo.
Il fascino della notte è difficile da spiegare, quando hai trovato tutti gli aggettivi piu belli, s'intravedono le luci dell'alba.
Il cielo piange per l'umanità.
Il cielo ci sovrasta e con i suoi umori ci influenza sempre verso il buonumore o la malinconia... la nostalgia o l'allegria... il bianco o il nero.
Affacciandomi alla finestra, il cielo è sfumato sul grigiastro mette un po' di malinconia, ma il ticchettio della sottile pioggia, suona la fantastica melodia di una bellissima giornata d'inverno.
Candida ed eterna, scendi dal cielo in un dolce suono sordo, colori il mondo e lo rendi diverso, regali gioia ai bambini, e fai tornare l'essere bambino in molti adulti che non lo ricordano più. È un regalo dal cielo e come tale va accettato e festeggiato!
Il cielo è una cosa straordinaria che ti muta lo stato d'animo...
Siamo davvero sicuri che ci sia sempre il sole dietro le nuvole?
Walter Scott – celebre scrittore inglese - diceva: Vi è un solo libro che si possa chiamare libro: La Bibbia. Aggiungo: è verità assoluta.
I disegni avranno buon esito per le idee condivise col Creatore.