Scritta da: Michele Vangone
Ognuno ama, è coinvolto e sceglie le situazioni e le dinamiche che ritiene più opportune ed idonee per sé stesso; considerazioni altre o altrui oscillano tra la noia e la paranoia.
Composta lunedì 2 marzo 2015
Ognuno ama, è coinvolto e sceglie le situazioni e le dinamiche che ritiene più opportune ed idonee per sé stesso; considerazioni altre o altrui oscillano tra la noia e la paranoia.
C'è chi hai vicino, eppure è lontano, c'è chi ti è lontano, eppure ti è vicino. La verità è che le vere distanze non sono quelle fisiche, e le vere vicinanze sono solo quelle che senti nel cuore.
Capire e imparare dai propri sbagli, è il primo passo verso il cambiamento tuo interiore. A parole sembra facile ma, credetemi, è davvero difficile modificare lati del proprio carattere forgiati in una vita fatta di esperienze. Riuscire a cambiare è riuscire a mettere in discussione tutto te stesso, il tuo modo di vedere le cose, stravolgere la tua presunta natura per liberarti da quei vincoli imposti nella tua mente. Insomma a farla breve, non stare fermo. Evolviti!
Le api pungono sempre i fiori più belli, tu sei un dolcissimo fiore e purtroppo in questo mondo c'è chi lo ammira come faccio io, e chi vorrebbe esserlo, ma non può, e quindi fa quello che meglio sa fare: usare la cattiveria.
Piangono, parlano come se la vita con loro fosse stata ingiusta anche se hanno tutto, ma quel tutto non basta a chi non sa dare valore a niente.
Oggi sono in vena di cattiverie, sono una vipera che potrebbe mordevi la lingua, per le vostre stronzate.
Sono sempre andata a caccia. Sì, ma di stronzi.
Osserva il mondo, le persone che sono intorno a te, Basta un stacco, una distanza, ed è quando riesci a capirli che si inizia a rispettare il pensiero altrui. Perché il rispetto si lo guadagna con l'educazione, il rispetto non lo regalano e non si compra.
Mi caccio spesso nei guai essendo propensa sempre al confronto e mai a parlare alle spalle. È il prezzo da pagare per non chinare mai il capo e farsi rispettare, sono sempre io in fondo a districarmi tra le insidie e a tirarmi fuori dai guai sempre a testa alta.
È triste vedere che le persone a cui vuoi bene non sanno che farsene di questo sentimento, solo perché troppo presi da se stessi.