Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
L'apparenza è quella cosa che molti usano per farsi vedere e per non far capire come sono realmente.
Composta giovedì 26 marzo 2015
L'apparenza è quella cosa che molti usano per farsi vedere e per non far capire come sono realmente.
Non sono pazza, non sono strafottente, non sono maleducata, solo che con alcune persone, se non ti comporti così, sei fottuto.
Preferisco non dare ragione e prendermi un vaffanculo, che darla solo perché qualcuno si aspetta che lo faccia.
Troppo spesso ho cercato il lato buono delle persone e troppo spesso ho sofferto per aver scoperto che non esisteva.
Preferisco un bugiardo a una persona invidiosa. Perché il bugiardo, prima o poi viene scoperto. Ma l'invidioso fa finta di essere amico, solo per cercare di essere il tuo clone.
Siamo bravi a dire che la vita è dura, che non è giusta, che è crudele. Siamo bravi a guardare la sofferenza delle persone deboli, dei bambini che non hanno un tetto, niente di mangiare, ammalati, vedere delle famiglie che non ce la fanno a continuare a vivere, siamo bravi a dire delle belle parole, però mai a fare con fatti qualcosa per loro.
Più vedo come ti comporti, più mi rendo conto che cerchi solo di copiarmi, sei l'invidia fatta persona.
Più cerchi di copiarmi e più mi rendo conto di quanta invidia hai nei miei confronti.
Quando più persone iniziano a sparlare di te, è perché stai diventando importante nella tua vita; quando invece ne parlano mielosamente è perché lo sei nella loro.
Svelarsi è mostrare la parte che avevi riservato solo a te, che sia anima o corpo lo decidi tu.