Scritta da: Dody Antonelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Quando è stata distribuita l'umiltà tu eri sicuramente impegnato a compiacerti davanti allo specchio.
Commenta
Quando è stata distribuita l'umiltà tu eri sicuramente impegnato a compiacerti davanti allo specchio.
Avere il coraggio di dire ciò che si pensa, non piace a molti, ed per questo che si viene isolati, come se si avesse la peste, ma questo da più forza poiché sai di aver detto qualcosa che ha ferito, peccato che la parte lesa lo capirà solo in secondo tempo.
No! Non sarò mai abbastanza grande finché avrò qualcosa da imparare.
Dopo il latte e il miele millefiori sono diventata intollerante anche agli uomini, mi fanno male. Meglio un vasetto di Nutella.
Quando hai paura di qualcosa, istintivamente chiudi gli occhi, perché sembra quasi che non guardare equivalga a cancellare, come dire "lontano dagli occhi, lontano dal cuore"; celiamo spesso la verità a noi stessi, ma ciò non ci aiuta a cancellarla. Guardala in faccia la realtà, scopri i tuoi occhi dalle bende angosciose, e imparerai che a volte per superare un problema, basterà soltanto osservarlo.
Il perdono, cos'è il perdono? Una forma di pentimento. Non chiedo mai perdono perché tra peccatori non esiste. Posso chiedere scusa ma, il mio perdono, lo chiedo solo a Dio.
La perfezione non esiste, ma alla donna non importa. Questo è il suo difetto.
Le cose belle si prendono, non si desiderano.
Non sopporto quelle persone che, con una scusa qualsiasi, si allontanano senza un apparente motivo. È come se aspettassero l'occasione buona per farlo.
La mancanza di sensibilità, nelle sue forme degenerate del cinismo e del qualunquismo, è la peggiore delle ignoranze.