Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Cavalca le nuvole della fantasia quando la realtà ti opprime e ti costringe a sentirti prigioniero dell'aridità.
Commenta
Cavalca le nuvole della fantasia quando la realtà ti opprime e ti costringe a sentirti prigioniero dell'aridità.
Non è il modo in cui ti vesti che colpisce una persona, ma il mondo in cui la guardi, e lasci che i tuoi occhi siano a parlare!
Rinuncia alla parola rinuncia, questo bisogna imparare nella vita. Vedi, rinunciare a un tuo sogno, desiderio, progetto è totalmente sbagliato. Privi a te stesso una possibilità di evolverti, di stimolarti a crescere interiormente per perseguire i tuoi obbiettivi.
Se proprio devi rinunciare a qualcosa, rinuncia al tuo ozio, alla pigrizia, alla voglia di farti scivolare tutto addosso indifferentemente. Insomma rinuncia a quella parte di te che ti rende schiavo delle abitudini, ribellati e un giorno non molto lontano sarai più sicuro dei tuoi mezzi, sarai libero e soprattutto sarai felice.
Non mi fermo mai a metà in ciò che faccio, vado sempre fino in fondo anche a costo di affondare.
Ho dato il mio meglio a chi non meritava neanche il peggio.
Se prenderò le distanze da te è solo perché ho deciso di non voler più soffrire, sia chiaro.
Preferisci allontanarti da me perché è la cosa più facile da fare, senza spiegazioni e senza tanti complimenti, questa per me è codardia.
Ammiro le persone che fanno quello che dicono, quelle che promettono e poi mantengono, quelle che ammettono di aver sbagliato e chiedono scusa, che decidono una cosa e non ci ripensano, ecco io sono così e per questo mi amo.
Non sopporto quelle persone che per interesse ti sono vicine e poi quando non gli servi più ti mettono da parte senza tanti complimenti. Le persone non si usano come dei Kleenex.
Sicuramente io non sono nessuna, ma nessuna è come me. Forse potranno imitarmi, copiarmi, ma l'originale sarò sempre e solo io.