Scritta da: Megan Zanin
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Puoi farmi di tutto sino a che te lo permetto. Ma c'è una cosa che non devi fare: non sottovalutarmi, mai.
Composta giovedì 2 ottobre 2014
Puoi farmi di tutto sino a che te lo permetto. Ma c'è una cosa che non devi fare: non sottovalutarmi, mai.
Se la scelta ti spaventa, è quella giusta.
Sono un tipo poco paziente.
Forse perché la pazienza richiede tempo.
E noi, poveri comuni mortali, di tempo ne abbiamo meno di quel che crediamo.
Quindi meglio impiegarlo in cose utili e che ci fanno stare bene.
Alcuni soggetti non rientrano di sicuro in questa descrizione.
A quelle persone che vogliono far credere di essere perfette. Scusate, non sono come voi, non mi interessa essere chi non sono. mi criticate con balle che non stano ne in cielo ne in terra? Che divertimento! Perché rido? Perché vedervi arrampicare sugli specchi è spassosissimo!
Sai le persone hanno imparato anche a fingere di volerti bene.
Alcune persone sono destinate a rimanere nel loro piccolo mondo, stanno bene dove sono, con i loro discorsi e comportamenti sciocchi perché il cuore loro, c'è l'hanno solo in mezzo alle gambe.
Ti accorgerai dei tuoi sbagli, quando troverai chi non li perdona.
Ma io sono una persona equilibrata. Per ogni cosa sensata che faccio, cerco di rimediare con una stupidaggine.
Il problema non è fidarsi, è continuare a fidarsi quando capisci che non tutti sono come te.
Non rimpiango il tempo perso a donare me stessa quando era ciò che volevo, non rimpiango neanche l'aver dato tanto a chi volevo, rimpiango non aver donato a me stessa ciò che avrei potuto ma che ho lasciato agli altri.