in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Tutti dicono che non vogliono essere fottuti ma poi ti fottono alla grande.
Composta mercoledì 27 agosto 2014
Tutti dicono che non vogliono essere fottuti ma poi ti fottono alla grande.
Sorprendimi. E mi sorprese!
Il buonista è uno squalo in abito da sera, ti ammazza, ma con garbo.
Non smetterò di credere nella bontà delle persone, non smetterò di credere nella loro carità fatta per amore e non per interessi, non smetterò di credere che nel mondo ci siano anime pronti a darti una mano, un abbraccio e una parola di speranza perché se smetterò di crederci il buio coprirà il mio cuore.
Chi vede tutto o nero o bianco non sa che spesso nella vita degli altri ci sono dei grigi spessi quando hai dei dispiaceri difficili da guarire. Ci sono degli angoli rosa di speranze, aspettative che aspettano solo di essere esaudite. Ci sono dei lati che sono nascosti che teniamo in penombra perché ne siamo gelosi e non vogliamo che nessuno li giudichi ma che ne sanno gli altri che siamo immersi nei colori dei nostri anni dei nostri giorni.
Vi siete mai domandati: "Ma e'possibile che alcune persone non possono fare a meno di andarmi sempre contro?". Io tantissime volte. Ma ho dato una risposta e ci credo profondamente: "Se non fossi qualcuno da combattere, un avversario valido mi avrebbero ignorato. Allora li aspetto gli rinnovo l'invito, sono pronta.
Tante volte la solitudine aiuta a riconciliarsi con gli altri.
Non aspettatevi dagli altri le cose che voi stessi vi siete prodigati a fare per il loro bene, la maggioranza sarà sempre ingrata.
L'amore ti farà amare la cosa che desidera il tuo cuore, ma oscurerà inevitabilmente la tua saggezza!
Con quanta facilità viene dimenticato quello che facciamo per gli altri, e con quanta difficoltà, riusciamo noi a dimenticarlo.