Comportamento


Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non paragonarti mai a un libro da leggere, ci saranno sempre frasi, parole e pagine che passeranno inosservate. Non paragonarti mai ad un pensiero, ci saranno tratti di esso che non saranno capiti. Paragonati sempre a un'opera d'arte, perché è questo che sei; un'opera d'arte completa. Con pregi, difetti, limiti e qualità che ti renderanno "unico" solo se saprai essere te stesso al cento per cento!
Composta mercoledì 20 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    in Frasi & Aforismi (Comportamento)
    Finte sante che vogliono fare le principessine sul pisello. Finti uomini che vogliono dimostrare quanto sincero sia il loro cuore. Ipocriti che vogliono impartire lezioni di principi e di valori. Mah... Sinceramente parlando; io vivo come cazzo mi pare, le lezioni non le seguivo nemmeno a scuola e valuto io e solo io chi merita e chi no!
    Composta mercoledì 20 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      in Frasi & Aforismi (Comportamento)
      Non preoccuparti mai troppo di chi non si è mai risparmiato nel passare oltre senza nemmeno accorgersi che sul tuo viso scendevano lacrime e sul tuo volto scendeva il buio. Non preoccuparti mai troppo di chi non ha saputo vedere, capire o ascoltare mentre tu con ogni mezzo fatto di una evidente sincerità, cercavi di farlo vedere oltre. Non preoccuparti mai troppo di chi prima di preoccuparsi di te ha dato spazio al mondo... Ad un mondo fatto solo di "se stesso"!
      Composta mercoledì 20 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        in Frasi & Aforismi (Comportamento)
        Il tempo non guarisce nulla finché l'amor proprio è in coma vigile, è solo mero testimone di un percorso. Tu sei la miglior cura per te stesso, l'unico antidoto efficace al baratro. Sii terapia e non infezione, sei tutto ciò che ti occorre, la terra da cui ripartire, il punto di riferimento quando cercheranno di spegnerti la luce.
        E se hai paura, non aver vergogna di tendere la mano, ché un amico non esiterà ad afferrarla.
        Composta domenica 17 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta