Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Dileguarsi è confondersi nei colori del proprio essere per apparire quando si è finito di dipingere il nuovo volto da mostrare agli altri.
Commenta
Dileguarsi è confondersi nei colori del proprio essere per apparire quando si è finito di dipingere il nuovo volto da mostrare agli altri.
Dovrebbero leggere la Bibbia, dovrebbero leggere Lolita. Dovrebbero smetterla di leggere Bukowski e dovrebbero smetterla di ascoltare la gente che dice loro di leggere Bukowski.
Almeno per una volta nella vita lotta affinché tu possa creare le condizioni per qualcosa di buono, che ti permetta di fare la differenza, che possa essere ricordato nel tempo e sopravviva a te stesso, nel cuore e nei ricordi delle persone che hanno incrociato il tuo cammino.
Io scrivo troppo chiaramente, per cui devo avere uno di questi problemi:
A - Non sono sensibile
B - Non sono poetico.
C - Non ci sto proprio con la testa.
Fintanto che o fintantoché (siete voi gli esperti di grammatica) resto vivo, io bluffo.
Se pensi a tutta la strada che hai davanti, avrai sempre timore di non farcela. Fai un passo alla volta e arriverai più lontano di quanto immaginavi.
La parte più vera di me è negli impulsi che controllo, nelle emozioni che trattengo, nei pensieri che nascondo, nelle cose che non dico. Non sono per tutti, sono per quelli che riescono a guardarmi dentro.
Ogni giorno semina sorrisi, pianta gentilezza, innaffia col buonumore e il giardino della vita si riempirà di fiori.
Le persone cattive possono fare male. Ma attenti a quelle noiose, possono uccidere.
Le persone speciali non sanno di esserlo, non si rendono conto di quanto fanno stare bene gli altri, perché a loro viene naturale comportarsi così. Le persone speciali non sanno di esserlo, ma noi dovremmo dirglielo ogni tanto.