Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Muto forma, cambio pelle, mi adatto, mi adeguo, ma resisto. Lascio sempre dei brandelli di ribellione dentro me.
Composta giovedì 9 gennaio 2014
Muto forma, cambio pelle, mi adatto, mi adeguo, ma resisto. Lascio sempre dei brandelli di ribellione dentro me.
Molte persone passano la vita nell'oscurità cercando di nascondersi da quella luce accecante e divina.
Il mondo è pieno di falsi buonisti si sa, ma non bisogna farsi coinvolgere dagli atteggiamenti di queste persone false, ma piuttosto cercare di evitarle e non alimentare discussioni inutili con esse.
Molte persone sanno parlare di rispetto e di lealtà solo su ciò che li riguarda. Peccato che siano solo intenti a predicarlo ma ancora non abbiano cominciato a praticarlo! Troppo semplice far valere i propri diritti, senza mai far fronte ai propri doveri!
Tentar di rifuggire dalle tentazioni è come ammettere di avervi già ceduto.
Quando porgi una carezza, lascia che sia il tuo cuore a dosare l'amore.
Se sei una persona che vive di amore, umiltà e correttezza, potrai anche rimanere ferita, piangere e stare male, ma quando ti rialzerai capirai che è questo uno dei motivi per cui sei amata, rispettata come persona. Ed è questo che ti spinge a non cambiare malgrado le delusioni.
Chiedo scusa se sbaglio. Parlo quando so di essere ascoltata da persone intelligenti. Agisco quando il mio limite viene superato. E ricorda: La tua libertà finisce dove comincia la mia!
Dare fiducia a qualcuno è diventato un impegno ad alto rischio dove la maggior parte delle volte si perde.
Pretendo sempre molto da me stessa e cerco sempre di essere più sincera possibile e forse è proprio questo uno dei motivi per cui vorrei che gli altri lo fossero altrettanto con me.