Scritta da: S. Trombelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Certe persone sono come le zanzare: insopportabili!
Composta martedì 14 gennaio 2014
Certe persone sono come le zanzare: insopportabili!
Fare troppo chiasso spesso equivale a non dire niente. Prova a concentrarti su ciò che dice la tua intelligenza (sempre ammesso che tu ce l'abbia) e per una volta non ascoltare il culo che brucia.
Il cinismo, beffa dell'umanità.
Resterei ore e ore ad ascoltare qualcuno che mi spiegasse come consolarmi.
Resistere ha senso solo se ne esci con qualcosa in mano alla fine. Ma resistere tanto per resistere è l'infelice condizione di milioni di persone.
Stiamo tutti tentando di farcela, in una maniera o nell'altra, tentando di trovare l'amore, tentando di trovare il sesso, tentando di trovare un po' di pace e un po' di senso prima di gettare la spugna.
Preferisco ridere alla faccia di chi mi detesta, piuttosto che perdere il mio tempo discutendoci. Chi non vuol vedere oltre a ciò che si "crede" di essere (e ribadisco crede) non potrà mai vedere le cose da un lato diverso. Un lato che anche se non condivide da persona intelligente dovrebbe rispettare, già questo solo se l'intelligenza ci fosse!
Con le mani sanguinanti, mi inerpico tra le rupi del conformismo. In vetta respirerò aria rarefatta ma incontaminata.
Il regalo perfetto da fare a Natale per chi non ha il coraggio di ammettere i propri errori sono un paio di palle, magari dopo gli arriva il coraggio.
Fa' dei tuoi difetti il tuo punto di forza, non il varco di accesso alla tua sensibilità.