Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sii sempre te stesso in ogni occasione e non divenire mai una brutta copia di altri. Sei unico, renditi unico... Rimani unico!
Commenta
Sii sempre te stesso in ogni occasione e non divenire mai una brutta copia di altri. Sei unico, renditi unico... Rimani unico!
Sono forte, mi sento forte, per un semplice motivo credo in me stesso e mi amo.
Credo che si debba ricercare la parte costruttiva in un discorso per potersi migliorare. Il giudizio e i complimenti, lasciano il tempo che trovano!
Passiamo l'uno per cento della nostra vita a commettere errori, il resto a cercare di rimediare ad essi.
Ci sono maschere e maschere. Alcune sono removibili e riposizionabili; altre sono permanenti e tali rimangono fino all'ultima ruga sul viso.
L'unica persona che ha il diritto di abbattermi sono io.
Il mio comportamento è una conseguenza di tutto ciò che ricevo.
I vinti dalla vita, quelli miseri di valori non fanno altro che alimentare l'odio piantando nel giardino di chi gli è vicino: Ostilità, invidia, cattiveria e malignità.
Un nuovo giorno, un nuovo anno, cosa ci riserva il futuro? Non lo possiamo sapere né prevedere, ma ognuno di noi ha sia gioia che dolore dentro se, siamo tutti come delle rose, ma non ci mancano le spine. Ognuno porta dentro se il proprio inferno, lo nasconde col sorriso, ma l'anima sanguina. Non si ha tempo per i sogni, non si ha tempo per giocare. La vita non lo permette più. Ma una cosa non ci può togliere nessuno, la forza e la volontà di sperare!
Credo che la coerenza sia una falsa virtù (in se stessa) e che l'incoerenza non sia automaticamente un difetto. Siamo esseri umani complessi.