Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ormai l'umiltà è un valore estinto, ormai è l'orgoglio quello che prevale e che porta le persone a sbagliare ma a non ammetterlo.
Composta giovedì 21 novembre 2013
Ormai l'umiltà è un valore estinto, ormai è l'orgoglio quello che prevale e che porta le persone a sbagliare ma a non ammetterlo.
Non dire: "Sono fatto così, sono cose del mio carattere". Sono cose della tua mancanza di carattere.
Il fatto è che prendere il culo e portarlo un po fuori da qui mi costringe a guardare l'Umanità e quando guardi l'Umanità devi per forza reagire. È tutto troppo un horror show continuo.
Diventi cattivo quando feriscono il tuo orgoglio, diventi quello che non vorresti ' essere agisci di conseguenza, alle volte sarebbe meglio fermarsi e rendersi conto che stiamo cambiando la parte più buona di noi per chi meriterebbe solo totale indifferenza.
La libertà di parola va bene, ma quando le parole possono ferire sarebbe meglio prima pensare se è così necessario procurare dolore.
Ogni tanto mi viene quella voglia matta di prendere a schiaffi qualcuno solo per il fatto che esiste, evidentemente qualcosa che non doveva fare l'ha fatta.
Ribelle, ostinata, testarda, sono quella persona che non si può comandare, alla quale non si può imporre niente che non voglia, quella che sbatte la testa mille volte ma ci prova sempre, quella che non nega di essere imperfetta eppure orgogliosa di essere sempre se stessa.
Non mollo se voglio ottenere qualcosa anche a costo di sbagliare e non tollero chi dice che è impossibile prima di tentare.
Vedere persone agire come farebbe un bambino all'asilo mi fa pensare che non tutti riescono ad arrivare al livello massimo di maturità, oppure sono proprio dei deficienti.
Non do ascolto alle chiacchiere delle persone, io una persona la valuto per come è con me e non per cosa può aver sbagliato con altri.