Scritta da: milanoteca
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
In molte persone non esiste nemmeno un gesto che possa confermare la loro convinzione di essere "sensibili"
Composta giovedì 28 marzo 2013
In molte persone non esiste nemmeno un gesto che possa confermare la loro convinzione di essere "sensibili"
Quando si dice "predicare bene". Che tristezza coloro che si lamentano del comportamento di altri, e poi sono la fotocopia.
Te lo dico io che cosa devi fare ogni volta che qualcuno ti cerca solo per chiederti se puoi fargli un favore! Devi solo ricordagli che per la beneficenza esistono sedi apposite e che i veri amici si ricordano di te sempre, non solo al bisogno.
Ogni giorno ci preoccupiamo troppo di quello che dobbiamo fare, e troppo poco di quello che dovremmo essere: felici, ad esempio.
C'è un tempo per tutto. Anche per fare un passo indietro. In silenzio.
Sempre a testa alta anche quando sei nel fango sempre fieri di se anche quando non hai niente perché la dignità non potranno togliertela mai.
Non conta se aspettare è soffrire se sai che quel qualcuno che aspetti prima o poi lo potrai stringere, ma se questo è l'incerto allora conta e come se conta!
Ho voglia di incazzarmi per ogni cosa che non è come io vorrei che fosse!
Sono spiacente, qua non si fa più credito a nessuno. Disposto a tutto per chi quel tutto è disposto a guadagnarselo! Non disponibile per chi nella vita ha imparato solo a chiedere.
Ho sempre messo molto di me in ogni cosa che facevo, ho sempre creduto fino in fondo in ciò che dicevo. Oggi ho imparato che credere a me stesso e al mio istinto è essenziale e l'unica cosa giusta da fare!