Scritta da: Raffaele Caponetto
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Quando gli ormoni prevalgono sulla ragione paghi pegno per tradizione.
Composta mercoledì 27 marzo 2013
Quando gli ormoni prevalgono sulla ragione paghi pegno per tradizione.
Chi è troppo avido distrugge se stesso.
Incoerenza maledetta che si impossessa della gente. Convenienza bastarda che muove le persone come pedine dove gli fa comodo. Debolezza infame che ci appartiene spesso a cui non riusciamo a ribellarci per non soccombere in quello che sopra ho citato. Tutti abbiamo sbagliato, tutti abbiamo avuto il nostro momento di debolezza che ci ha reso incoerenti e convenienti. Non sono fatto per appartenere troppo a lungo a ciò che non
mi rispecchia. Oh si! Anch'io ho sbagliato, spesso troppo orgoglioso, testardo... maledettamente cattivo con chi non mi ha rispettato. Senza pietà con chi ha mentito. La parola perdono è divenuta ormai qualcosa che concedo a pochi eletti dopo un lungo cammino di fatti che mi dimostrano che l'errore fatto è stato capito e recepito. Io che non vanto niente ma sono me stesso anche nel peggiore dei casi... resto migliore di altri che vivono di false facce ricche di finti valori.
Vai oltre il temporale c'è un arcobaleno che ti aspetta.
Vivi ogni attimo con eterno amore e abbraccialo come se fosse per sempre.
Sono presuntuoso, simpatico, arrogante, socievole, dipende chi ho davanti.
Quelle come me non sono "cattive" hanno semplicemente carattere: carattere che non si piega, carattere che lotta, carattere forte ma dal cuore "grande".
Ho una buona memoria, incasso e poi ti presento il conto, naturalmente senza "sconto".
È bello dire ti voglio bene, ti amo, mi manchi, ma dobbiamo essere consapevoli che tutto questo non sempre è corrisposto. Peccato che c'è ne rendiamo conto quando già siamo andati oltre alle parole.
Meglio andare più lontano con qualcuno, che da nessuna parte con tutti.