Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non sopporto la gente che ti chiede "come stai" quando già sa che va tutto male. Fatevi la vostra vita, che alla mia ci penso io.
Composta martedì 22 gennaio 2013
Non sopporto la gente che ti chiede "come stai" quando già sa che va tutto male. Fatevi la vostra vita, che alla mia ci penso io.
Pensarti sarebbe un "lusso" che non meriti più. Guardo oltre.
Nel mio cuore ci entri una sola volta. Non perdono chi mi ferisce. Per me vale la teoria: "chi ama non ferisce". Punto!
Quando sbaglio chiedo sempre scusa, non sempre ho sbagliato ma spesso dimostro che tengo più alla relazione con un'amica/o che a me stessa! Non cedo mai all'orgoglio! Prendo la colpa anche quando non le ho. Un'amica/o a me cara potrebbe andarsene per sempre a causa dell'orgoglio! Io vivo senza la paura di dimostrare ciò che sono realmente! Con un po' di gentilezza e una sola carezza, Il mio cuore lo tengo sempre aperto e chiede così poco per farsi voler bene.
Non cerco chi va, ma chi mi rimane accanto.
Se adesso sono "assente" e perché sono stata troppo a lungo "presente" nella vita di chi non meritava nemmeno di conoscermi.
Non regalo sorrisi "compiacenti", io sono per il "vaffanculo" sincero.
Sii saggio ma non farlo mai sapere a nessuno.
L'unica cosa che si può dire sulla sincerità è che nessuno fino ad ora è stato abbastanza sincero.
Anche se a malincuore, capita di dover lasciare qualcosa o qualcuno, e lo facciamo, troviamo il coraggio e andiamo via. Ma in effetti, andremo via davvero? Talvolta potremmo anche partire, volare via lontano, nasconderci nei posti più bui del mondo, però poi ci sorprenderemo sempre là, dove non dovremmo essere. Forse perché, prima di tutto, occorrerebbe andare via da se stessi. Già, non ci si può proprio nascondere a se stessi, perché fino a quando rimarremo imprigionati nel nostro cuore e nella nostra mente, non ci sarà nessun altro posto in cui ci sentiremo veramente liberi da quel "qualcosa" o da quel "qualcuno". Si, andare via, non sempre significa andarsene davvero.