Comportamento


in Frasi & Aforismi (Comportamento)
L'uomo è tanto fallace, tanto insidioso; procede con tante arti sì indirette, sì profonde; è tanto cupido nell'interesse suo, tanto poco rispettivo a quello degli altri, che non si può errare a credere poco e a fidarsi poco di lui.
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Comportamento, Desiderio)
    L'uomo che con continui desideri sempre con festa aspetta la nuova primavera e sempre la nuova Astarte, sempre nuovi mesi e nuovi anni, parendogli che le desiderate cose venendo siano troppo tarde, ei non s'avvede che desidera la soddisfazione.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      in Frasi & Aforismi (Comportamento)
      Ci sto maledettamente bene in questo mondo, è la mia casa e cerco di preservarlo confortevole anche per te che fai di tutto per rovinarlo. Viviamo tutti sotto lo stesso tetto, camminiamo sulla stessa terra, respiriamo la stessa aria. Aiutami a migliorarlo, questo mondo, per i nostri figli, in modo che poi possano farlo per i loro.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Teo Erba
        in Frasi & Aforismi (Comportamento)
        Rallenta un attimo la corsa e fermati a pensare, fermati a pensare a quanti fossi hai saltato, in quanti burroni sei finito e tutte le volte che sei riuscito ad uscire, pensa a quando ti sei riempito il corpo di foglie e di neve, pensa a quando ti hanno gettato in un fiume e non sei annegato, pensa a quando vomitavi i tuoi sogni, prova a ricordare quando avresti riso per qualsiasi cosa, prova a pensare a quanti ti hanno girato le spalle, prova a contare fino al numero delle persone della quale non ti fideresti mai, prova a pensare a quanti inverni sono passati, a quante primavere l'hai vista tornare. Hai sempre resistito ad un sacco di cose, sei fortissimo, come puoi dubitare della tua opera?
        Composta martedì 8 gennaio 2013
        Vota la frase: Commenta