Scritta da: Rocco Fierro
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non stare ad aspettare il momento adatto. Prendi questo momento, e fallo diventare tale.
Composta martedì 8 gennaio 2013
Non stare ad aspettare il momento adatto. Prendi questo momento, e fallo diventare tale.
Quando ritengo qualcosa geniale, gli altri lo trovano stupido. Quando ritengo qualcosa stupido, gli altri lo trovano geniale. C'è qualcosa in loro che non va.
Dai sempre in base a quello che ti danno e sbilanciati solo e solamente quando si sbilanceranno con te!
Ho dato sempre me stessa a tutti, il meglio di me anche a chi non meritava. Ho voluto sempre dare una seconda opportunità anche a chi non meritava. Ho dato sempre anche quando non ho ricevuto niente, ed io nn me ne pento! Si perché ho sempre fatto ciò che sentivo di fare! Le vendette non mi interessano perché credo fermamente che la vita fa pagare i conti a tutti nel bene e nel male.
A volte ti accusano di aver sparato, senza che tu nemmeno sappia com'è fatta una pistola.
Se credi in qualcosa di importante, qualcosa che sembra essere parte delle tue fondamenta, non smetterai mai di crederci. Non ascoltare chi ti dice che le persone cambiano, cambiano i modi di fare, cambiano i pensieri ma quello che è dentro resta lo stesso. Una mela può essere rossa, gialla, verde in diverse sfumature, ma dentro sempre mela è.
Ogni mattina, prima di uscire di casa, dovremmo aggiustare i pensieri come facciamo con i capelli. Sono i nostri pensieri a determinare il segno della giornata.
Troppo facile cavalcare l'onda quando ce la troviamo servita su un piatto d'argento.
Certe persone sono come quei venditori che ti assalgono appena entri in un negozio. Se prima avevi voglia di acquistare, ora ne hai meno. Oppure non ne hai più.
Molte, sono le persone che non mi piacciono. Alcune, sono le persone che mi faccio piacere. Poche, sono le persone che mi piacciono veramente.