Scritta da: SenzaNome
Cerchiamo sempre di trovare risposte a domande che non esistono.
Commenta
Cerchiamo sempre di trovare risposte a domande che non esistono.
È meglio sognare un lavoro che da la possibilità di grattarsi tutto il giorno, che inseguire l'illusione del gratta e vinci almeno le tasche non si svuotano! I sogni e le illusioni non costano niente.
Nessuno è perfetto, nessuno si rende conto di quanto in ognuno di noi ci sia da apprendere o da scartare. Quindi non sentirti mai "Unico" perché sarà proprio questo a renderti "Niente"!
La convinzione frega la gente. Piacere a tutti? Impossibile, ma se piaci a te stesso, credimi sei un bel pezzo avanti.
Facile parlare da spettatore ma prova a farlo da protagonista. "Hai detto qualcosa?"
Sono sempre stato un buono, il classico bravo ragazzo! C'e una solo persona con la quale sono stato sempre cattivo, me stesso.
Lo faccio per lui, per non deluderlo, per essere sempre la miglior donna che potrà incontrare. Lo faccio per me, per non deludermi. Per essere sempre la miglior me stessa che potrò incontrare.
La differenza tra il Condizionale e l'Indicativo sta nell'Azione!
Lotti e reagisci, ti apri e ti sforzi di vedere oltre un atteggiamento, poi ecco che all'improvviso apri gli occhi e sorridi pensando che non sei tenuta a farlo. Che chi è pulito, chiaro e sincero si vede e si sente. Che non vale tutto questo attendere e aspettare. Che vali di più di tante parole belle e profumate. Vali quel tanto che basta da pretendere che gli occhi che si posano su di te provino ogni tanto anche loro a guardare oltre, a capire; e a rispettare ciò che vedono!
Son così garbata e gentile che a fanculo oltre che mandarti ti ci accompagno lievemente, tanto per serrare porte e cancelli dopo il tuo passaggio.