Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non faccio mai qualcosa per il gusto di farla. C'è un pezzo di cuore in ogni mia azione.
Composta mercoledì 26 dicembre 2012
Non faccio mai qualcosa per il gusto di farla. C'è un pezzo di cuore in ogni mia azione.
Cambiare è facile, basta un attimo e le persone che credevi di conoscere si trasformano e rivelano la loro vera identità, quella che avevano sempre celato. Sono persone qualunque...
Difficile invece è rimanere ancorati ai propri principi, legati ai propri valori nonostante le vicissitudini della vita. Chi persevera in questo comportamento è una persona rara, speciale.
Troppe bocche parlano d'amore. Pochi cuori amano sinceramente.
C'è chi deve scoprirsi le gambe per mostrare qualcosa di sé; c'è chi silenziosamente mostra tutto quello che non è visibile solo agli occhi.
La gelosia è un modo per far capire di quanto teniamo ad un altra persona, ma ciò non deve essere morbosa. Perché si rischia di spezzare tutto quello che abbiamo accarezzato o abbracciato.
Hai mai provato a regalarmi un sorriso al posto di parole dure; ad ascoltarmi invece di azzittirmi; a comprendere mettendoti al posto mio!? Solo quando lo avrai fatto potrai dire che ho sbagliato io e non tu!
Le più grandi ferite spesso le ricevi proprio da chi meno ti aspetti, dalle persone che ami di più ed è lì che capisci che tutto ha un prezzo e tutto può nascere e finire e che tra un inizio ed una fine c'è solo la distanza che c'è tra un sorriso ed una lacrima!
Quello che una decisione sbagliata ti toglie oggi, ti verra' restituito domani da una decisione saggia. E anche se cosi' non fosse, non vivrai di rimpianti, perche' almeno avrai scelto di dedicere, ti sarai messo in gioco fino in fondo.
Non lasciare che i dubbi logorino e distruggano i tuoi rapporti personali. Fin dove ti è possibile trasformali in certezze, gli altri lasciali scorrere.
Non c'è niente da fare, la paura di essere giudicati, avrà sempre il sopravvento sul modo di vivere delle persone, troppo prese da quello che possano pensare gli altri, invece di andare avanti senza preoccuparsene. In qualunque modo condurrete la vostra vita, troverete sempre qualcuno che avrà da ridire, quindi fregatevene del giudizio degli altri.