Scritta da: Edvania Paes
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Possiamo chiudere gli occhi, ma non spegnere i pensieri.
Composta venerdì 26 ottobre 2012
Possiamo chiudere gli occhi, ma non spegnere i pensieri.
È incredibile come certe persone si nascondono dietro la loro pseudo sincerità.
C'è che certe volte sbagli, ma non trovi l'errore.
Ci sarà sempre qualcuno che non vorremmo facesse più parte della nostra vita, non disperiamo, queste persone sono abituate ad entrare e uscire dalla vita degli altri, con un po' di fortuna usciranno anche dalla nostra.
Ci sono persone che parlano di dignità senza capirne il significato. Proverò a spiegarlo. Comportamento misurato, equilibrato, responsabile, nessun fine proprio o altrui, ma solo un valore interiore assoluto, in parole povere capacità di non vendersi e rispetto per se stessi.
È alla larga più facile credere alle favole che a certe persone.
In un mondo di persone che si definiscono intelligenti, come si fa a non capire che basterebbe fare un passo indietro, per poter andare avanti.
A volte ti senti talmente nel giusto che scopri lati di te che non conoscevi e ti accorgi che anche la persona più buona al mondo sa diventare in parte cattiva se provocata all'infinito. Del resto non c'è peggior cosa che far arrabbiare un buono!
Smettiamola di lamentarci che i giorni son sempre uguali. I giorni potrebbero dire la stessa cosa di noi.
L'uso di parole importanti che poi scompaiono e diventano niente alla prima difficoltà sono solo parole vuote che non sono mai esistite.