Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Vado fiera di me perché resto sempre quello che sono, e anche se vengo criticata ed odiata non fingo mai di essere diversa.
Composta mercoledì 12 dicembre 2012
Vado fiera di me perché resto sempre quello che sono, e anche se vengo criticata ed odiata non fingo mai di essere diversa.
Ho imparato che spesso le persone che vogliono apparire grandi, in realtà sono sempre le più piccole!
Quando avrai imparato a giudicare te stesso come giudichi gli altri allora avrai imparato ad essere obiettivo e giusto.
Tra il nessuno e il chiunque scelgo il nessuno. Questo perché quello che cerco non si trova ovunque.
Noi che prendiamo tutto con il sorriso, che se ci chiedono: "Come stai"! ? La risposta è sempre quella: "Bene"! Forse la più semplice, per non dover dire: "Non c'è niente nella mia vita che vada come dovrebbe andare"!
Le follie vanno fatte. Le follie sono attimi indimenticabili e se riesci a dividerle con persone speciali restano indelebili.
Spesso la maturità e l'intelligenza di una donna viene interpretata come arroganza. Beh scusate tanto se per il culo non ci facciamo prendere e ve lo diciamo chiaro!
Mi piace pensare e poi agire. Solo in questo modo so che quando agisco non ho ripensamenti e tanto meno mi verrà mai la voglia di tornare sui miei passi.
Porta con te un Po' del buono e un po' del cattivo, uniscili. Otterrai sincerità, lealtà, forza e grinta necessaria affinché nessuno ti spezzi mai!
E se anche tu ti sei sentito stupido e ti sei ripetuto: "cavolo, come sono stato coglione", bene sei dei nostri!