Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ci sono cose, persone e atteggiamenti che non capirò mai. E sinceramente rinuncio volentieri, ho tanti pregi, ma la pazienza non è tra questi!
Commenta
Ci sono cose, persone e atteggiamenti che non capirò mai. E sinceramente rinuncio volentieri, ho tanti pregi, ma la pazienza non è tra questi!
Io amo essere diversa, almeno mi distinguo dalla massa!
Quando non si hanno delle buone ragioni si inventano delle ottime scuse!
Ne ho fatte di promesse rimaste fini a se stesse alcune rispettate altre non mantenute non ho fatto drammi per quelle ricevute per chi come alcuni puntano il dito adesso dico: delle promesse non mantenute non mi son mai pentito è naturale in amore fare degli errori l'importante è non scappare via e tirarsi fuori.
Spesso le persone giudicano l'apparenza, io giudico l'essenza!
L'altro me ha fatto dei danni incalcolabili, irrimediabili.
Non capisco perché spesso, sia uomini che donne, vantano la propria appartenenza ad un sesso, sentendosi Dei oppure, al contrario, sminuendo l'appartenenza al loro stesso sesso. Siamo innanzitutto esseri umani e le "teste di", esistono indipendentemente dal sesso a cui appartengono.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Pensiamo di essere grandi esperti di felicità: "lei ha una vita felice, lui sì che è felice" ma ci dimentichiamo spesso, dove abbiamo riposto la nostra.
La mia dolcezza l'ho ceduta ai tanti dolci mangiati.