Comportamento


Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Le persone ti feriscono e poi tentano di curarti con le parole, ti mentono e poi si scusano, ti tradiscono e poi ti chiedono perdono, smettono di amarti e poi dicono che la colpa è tua, ti prendono il cuore e ti accusano di non averne uno, fanno della tua vita un inferno e poi se ne vanno via urlandoti in faccia che in quell'inferno loro non ci vivranno mai.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ludovico Criacci
    in Frasi & Aforismi (Comportamento, Social Network)
    Piccola riflessione. Accade sempre più spesso che il social network delle amicizie virtuali (facebook in primis ), sia sempre più zeppo di foto rimaneggiate o ritoccate. Un esercito di nuovi belli si fa immortalare nelle pose più stravaganti per attirare l'attenzione degli utenti della rete. La cosa che mi sorprende di più è che sembrano non esserci più brutti/e in circolazione. Noti pettorali sodissimi, addominali scolpiti, seni turgidi e prorompenti, curve sinuose che ti fanno sbandare e uscire fuori strada. Ed è così che molti concedono la propria amicizia, ignorando talvolta che sotto tali mentite spoglie si celano uomini orrendi e donne che, di velina, hanno solo la carta. Qualcuno addirittura incontrandole stenta a riconoscerle, domandando: "Ma sei proprio tu?" Risposta: "certo che sono io." Tutto ciò accompagnato da un incauto sorriso a due denti, gli unici due incisivi presenti in bocca. Difficile che possa nascere una nuova amicizia, più verosimile che parta un vaffanculo. Direttamente dal cuore, per nulla virtuale.
    Composta martedì 11 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      in Frasi & Aforismi (Comportamento)
      Non sceglierò mai ciò che è facile, le cose facili riescono ad ottenerle tutti. Sceglierò invece le cose difficili, quelle che al solo guardarle pensi "mi sa che è impossibile averla". Perché sono quelle veramente speciali, quelle per cui daresti tutto, quelle che tutti ti invidiano e che ti fanno sentire speciale perché sai di averle solo tu.
      Vota la frase: Commenta