Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Le belle persone non le lascio scappare... le "lego" al Cuore.
Composta sabato 3 novembre 2012
Le belle persone non le lascio scappare... le "lego" al Cuore.
Chiedi solo quando sai di avere un po' di tempo a disposizione per ascoltare l'altra persona... (Si chiama rispetto)...
Le peggiori delusioni hanno gli occhi di coloro ai quali hai voluto bene.
Alcune promesse hanno la consistenza delle bolle di sapone...
Andrò incontro all'Amore della mia vita indossando il sorriso più smagliante e lo sguardo più luminoso. Essi parleranno per me.
Inevitabilmente, se pure involontariamente, sovente feriamo le persone che amiamo... e si rimane impotenti di fronte aquella ferita da noi provocata, perché non avremmo mai voluto fare del male, ma ormai è fatto, e le conseguenze sono inevitabili, perché abbiamo sbagliato ed è giusto essere puniti per questo.
Tutti sanno guardare, ma pochissimi vedono come realmente sei dentro.
Ormai abitare nel cuore di qualcuno è diventata un impresa, c'è sempre lo sfratto pronto e senza preavviso!
Non permettere a te stessa di essere usata non permettere al tuo cuore di essere abusato, ascolta gli altri, ma fai in modo che sentano la tua voce.
La libertà del pensiero? Per me è l'assoluto. assoluto è anche il bisogno di vivere come si vuole, agire ma soprattutto di parlare ed esprimersi in pieno libertà, senza paure. Questo si chiama "Libero pensiero" grande parola da scoprire, e ritrovarsi nel nostro interiore "Come fosse un respiro profondo e di grande sollievo" Possiamo riuscirci, se cerchiamo di provarlo e ma sopratutto trovarlo non aspettiamo che si manifesti per che lo sentiamo nella nostra tranquillità, e così agiamo di riflesso esteriormente, è la cosa più bella del mondo. La possiede solo chi sa veramente amare e dare senza aspettarsi niente da nessuno.