All'inizio di una grande storia si riesce a controllare tutto, poi tutto sfugge di mano.
Composta domenica 21 ottobre 2012
All'inizio di una grande storia si riesce a controllare tutto, poi tutto sfugge di mano.
L'amore non va d'accordo con l'egoismo.
Un eccesso di amore è simile ad un eccesso di follia!
Se non sai volare a vette troppo alte, lascia perdere, altrimenti ti sfracellerai.
Vorrei svegliarmi una mattina e vedere il sorriso sul viso delle persone che incontro. Vorrei poter ascoltare il suono di voci che salutano cordialmente. Vorrei poter passeggiare senza bisogno di scansare nulla. Vorrei poter chiudere gli occhi la sera e addormentarmi pensando che domani sarò migliore di oggi. Forse è meglio, se dormo ancora un po'.
Bisbiglio parole come fossero boccioli di rosa.
La nostra esistenza dipende da tutto ciò che ci circonda, eppure non riusciamo a dargli importanza, facciamo di tutto per annientarlo, senza troppi scrupoli, senza pensare che ogni volta, perdiamo una piccola parte di noi stessi.
Gli occhi vedono quello che trasmettono loro la mente o il cuore. Ma la mente può essere influenzata dal nostro stato d'animo e quindi non cogliere le cose come sono nella realtà. Ciò che trasmette il cuore invece, è limpido, candido e trasparente.
Troppo facile dare giudizi negativi a chi scrive frasi, aforismi o altro. Prova a capire il senso di ciò che viene scritto non solo il testo. Possono essere un insieme di parole sdolcinate, divertenti o anche scontate, ma tutte hanno qualcosa di profondo da dire, e chi legge dovrebbe provare ad ascoltarlo.
Non fingo sorrisi; Non regalo Fiducia;
Mando a fanculo quando serve;
Paura per nessuno.
Io sono così.