Scritta da: Alexandre Cuissardes
C'è chi per farsi bravo espone i problemi quando ha già la soluzione in testa e chi invece i problemi li crea ma lascia gli altri a risolverli.
Composta martedì 24 gennaio 2012
C'è chi per farsi bravo espone i problemi quando ha già la soluzione in testa e chi invece i problemi li crea ma lascia gli altri a risolverli.
Ora tu mi guardi come se fossi un assassino ma quello che sta morendo sono io.
Come grandine ti torna decisa, la freccia che scocchi ad ogni vittima uccisa.
Ci sono persone che sanno parlare attraverso le parole e altre invece attraverso i propri sensi.
Gocce di luna che scivolano nel mare nel tramonto è il pianto disperato per come la terra ormai ridotta e umiliata da uomini che non capendo di farsi del male vedranno la loro fine.
L'uomo cacciatore ti do ragione, ma ricrediti lo stesso varia sta cosa da caso a caso, parlo per esperienza anche se a confronto vostro sembro piccolo...
Se non vuoi dire una cosa ad una persona mascherala con le parole, ma attento a quel punto potresti già essere stato smascherato dai tuoi gesti.
Il segreto è fare come quando la nonna diceva: "Pensa ai bambini poveri, non lasciare niente nel piatto!". Ecco, per tutto il resto, dovremmo fare uguale. Pensare a chi sta peggio, e continuare ad andare avanti. Lo dobbiamo a noi stessi.
Io sono sempre uguale a me stesso. Non so a quale delle centomila parti di cui sono fatto, ma di certo sempre uguale.
Siamo accomunati da un unico, grande obiettivo: vogliamo tutti essere felici e realizzare la vita dei nostri sogni. Prendiamo solo strade diverse per raggiungerlo.