Comportamento


Scritta da: Angela
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Essere adulti, significa assumersi le proprie responsabilità. con le parole, azioni e conseguenze, in qualsiasi contesto ed in ogni rapporto umano. Non si è adulti altrimenti, se si "scaricano" le proprie responsabilità, dando la colpa all'altro/a e rendendolo/a colpevole. Questo desiderio di onnipotenza, rivela solamente l'incapacità di crescere, e/o la convenienza a rimanere eternamente bambini.
Composta sabato 21 maggio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore Iovino
    in Frasi & Aforismi (Comportamento)
    In fondo a questo servono le esperienze, a farti capire chi sei veramente rispetto al resto delle persone che ti circondano. Ma come fa la gente a pensare che tu non ti accorga di quello che ti succede veramente intorno? Ma è mai possibile che le buone azioni vengano sempre fraintese e mai accettate per quelle che è il loro fine? Perché non si può essere se stessi? Giri, raggiri, doppi giochi, tutte azioni che per fortuna non faranno mai parte del mio dizionario. Ecco perché sono grande. Meglio essere fuori dal mondo che fare parte del resto del mondo. Non dite che sono stupido, dite semplicemente che sono estraneo alla massa.
    Composta sabato 11 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      in Frasi & Aforismi (Comportamento)
      Nella vita si hanno tre possibilità: restare fermi, inchiodati dalla paura di decidere, aspettando che qualcun altro lo faccia per noi; voltarsi continuamente indietro, facendosi schiacciare dai fantasmi del passato, da ciò che poteva essere e non è stato; guardare avanti, trovando il coraggio di correre qualche rischio per essere artefici del proprio destino.
      A te la scelta.
      Composta sabato 11 febbraio 2012
      Vota la frase: Commenta