Scritta da: Francisco Junior Bautista
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
La vita è troppo breve per concentrarsi sul negativo, sii positivo e vai avanti.
Composta mercoledì 7 marzo 2012
La vita è troppo breve per concentrarsi sul negativo, sii positivo e vai avanti.
Se ognuno di noi si mette a "nudo" non deve aver paura delle intemperie della vita perché lo scudo più grande, è rappresentato da ciò che siamo realmente.
La curiosità è sempre dovuta a una mancanza.
A che serve fotografare qualcuno... mi piacerebbe poterlo fotografare dentro!
He who walks in another's tracks leaves no foot prints.
Colui che cammina sulle tracce di un altro non lascia impronte.
A volte si da troppa importanza a persone che non lo meritano, oppure meritano ma che non fanno in modo di meritarci!
Non credete che se sto zitta vuol dire che non penso abbastanza, non vedo, che sono insensibile e tollero tutto quello che la gente fa. Chi non sa cogliere l'anima delle persone ( "buone o cattive" che siano) e si limita a ciò che vede e sente senza cercare i veri motivi, senza ragionarci come si deve, è da biasimare tanto quanto quello che egli stesso ritiene "cattivo" o "stupido".
Concubina del disordine ho liberato le mie solitudini e i miei pensieri barcollanti in cerca di ormeggio
equilibrista del provvisorio.
Non sono una persona buona ed accomodante ma capisco che, se voglio vivere in santa pace, devo prendere il meglio per ora, non pensare al tempo che passa e purtroppo calmare spesso la mia rabbia, cedere a qualche compromesso, e prendermi tutti i giorni buoni, quando poi capirò che a qualcuno darò fastidio perché la vecchiaia è sempre una brutta bestia, so dove ritirarmi in buon ordine e continuare, se Dio mi darà ancora il bene dell'intelletto a scrivere... il mio mare mi aspetta, finirò i mie giorni contemplando uno splendido tramonto.
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.
Tutto è puro per i puri; ma niente è puro per i contaminati e gl'increduli, perché hanno contaminata l'intelligenza e la coscienza.