Scritta da: Anna De Santis
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Quando la donna dice troppi si, o lo fa perché ha capito come prenderti o sei tu che non sai prenderla e per non farti male con la cruda verità, acconsente.
Commenta
Quando la donna dice troppi si, o lo fa perché ha capito come prenderti o sei tu che non sai prenderla e per non farti male con la cruda verità, acconsente.
L'uomo propone ma la donna dispone.
Sapete, era il primo anno che nelle scuole si tenevano, in via sperimentale, lezioni di sessuologia.
Beh! Al compito in classe fui espulso dall'aula, perché scoperto a copiare: sbirciavo nella scollatura della mia compagna di banco!
Chi è troppo ricco non pensa. Chi è povero pensa troppo. Nel mezzo ci sono quelle persone che possiedono abbastanza soldi e sufficienti riflessioni da disprezzare entrambi.
In tutto quel silenzio mi sono messo ad urlare. Poi mi sono accorto d'essere in una clinica per sordomuti.
A volte, per quanto tu possa sforzarti per renderti le cose più semplici, troverai qualcuno che si sforzerà, con altrettanto impegno, per rendertele complicate.
Ho scoperto che i miei neuroni amano giocare a nascondino. Io faccio la conta ma poi arriva sempre l'ultimo che urla: "Libero tutti".
Nel nostro paese tre milioni e mezzo di persone sono impegnate nel lavoro sommerso. Non sapevo che ci fossero così tanti sub.
Dicono che in passato i matrimoni erano spesso combinati. I due coniugi non si conoscevano fino al giorno delle nozze. Non capisco quale sia la differenza col presente.
Se non ci fosse regolamentazione nella convivenza umana, ci faremmo guerra continua perché la nostra natura è contaminata dall'egoismo che ci spinge a soddisfare tutte le voglie senza considerare i danni che si possono fare agli altri. Ecco perché esistono le odiose leggi. Sono un pessimo rimedio ma servono per evitare un male maggiore.