Scritta da: *marta*
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Quelli che non hanno immaginazione né un posto in questo regno del possibile, della felicità possibile, cospirano contro il sole, contro il mare, contro l'estate.
Commenta
Quelli che non hanno immaginazione né un posto in questo regno del possibile, della felicità possibile, cospirano contro il sole, contro il mare, contro l'estate.
In sostanza con forza, ma con dolcezza nel modo.
Bisogna voler bene come se un giorno si dovesse arrivare a odiare.
Tieni stretto il concetto: le parole saranno una conseguenza.
Solo chi dorme può sognare.
Non è detto che un assassino sia per forza malvagio. Nel mondo in cui viviamo persone che meritano di morire ce ne sono fino alla nausea. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno si macchia di un'uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta. Poiché questo è ciò che stabilisce la legge del karma. Di conseguenza a prescindere dall'agire in modo giusto o sbagliato, chi sopravvive al mondo è solo chi è animato da una forte volontà di vivere.
Guarisca l'uomo prima il suo cuore per poi mirare al cuore del mondo e ricordi dal piccolo al grande, dal seme all'albero, dal puledro al cavallo, ogni elemento della vita ci insegna il cammino, e nel lento procedere i passi della comprensione.
Osservati, l'uomo è un grande pianeta, sposta l'occhio al di fuori del tuo essere e percorri prati, valli e buie gallerie, assesta il tuo vivere nel vero, e debellerai ogni zona d'ombra per sempre.
Quel giorno capirai di non essere un semplice pianeta ma un sole di vita.
Non inseguire chi fugge, non vivere in pena, soffri con animo fermo, sopporta, resisti.
L'essere è.