Scritta da: Mari Na
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Le cose non dette gravano dentro di noi come macigni. Macigni che, giorno dopo giorno costruiscono muri e distanze invalicabili.
Composta giovedì 26 dicembre 2013
Le cose non dette gravano dentro di noi come macigni. Macigni che, giorno dopo giorno costruiscono muri e distanze invalicabili.
Natale è il periodo dell'anno in cui i nostri cuori sono più ricettivi e armoniosi, e le nostre speranze rinnovate. Natale è tempo di gioia, condivisione e fratellanza. Che questo clima sia la base per poter trovare la felicità e la pace. Buon Natale a tutti voi.
Spesso i migliori momenti della vita sono quelli che non puoi dire a nessuno.
Un modo a mio dire sicuro per guarire i giocatori di azzardo dalla dipendenza è imporre loro il gioco della tombola il pomeriggio di Natale per almeno un'ora.
Solo isolandoci potremo distinguerci.
Bisogna essere superiori moralmente. Se qualcuno dovesse oscurare o calpestare la nostra dignità, sarebbe preferibile andare via. Il silenzio fa male più di un qualsiasi schiaffo o atto morale negativo!
Chi è alla costante ricerca del lusso, del soldo e della vanità, rischia di trovarsi a mani vuote, senza luce né ilarità.
C'è chi fa selezione e chi distinzione.
A volte si preferisce, non si sceglie.
Non basta vestire o avere un corpo erotico se non hai una mente erotica.