Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Lei non aveva nulla di spietato e di cattivo, era soltanto stanca e disgustata da certi atteggiamenti.
Composta venerdì 16 dicembre 2016
Lei non aveva nulla di spietato e di cattivo, era soltanto stanca e disgustata da certi atteggiamenti.
Con il tempo cambi e capisci che non tutti sono così importanti da poterti ferire ogni volta che cambiano idea. Comprendi che tu sei più importante dei loro umori e che bisogna lasciarli andare, un giorno torneranno e tu sarai lontano.
"Cosa mi consigli"? Ti consiglio di tirare fuori tutto ciò che pensi, senza aver paura di fare del male a qualcuno perché quello che non dirai, con il passare del tempo, potrebbe fare molto male a te.
Io noto tutto e non dimentico nulla. Vado avanti lo stesso, è diverso.
Non mi fido di chi mi lusinga troppo, preferisco chi è chiaro e diretto e mi dice in faccia ciò che vuole, almeno non devo aspettarmi sorprese.
È un mio problema rispondere delle mie azioni, ciò che gli altri immaginano, pensano e fantasticano sul mio conto non mi riguarda e non mi preoccupa.
È giusto allontanare le persone che ti hanno ferita e deluso. Ma non sperare che in automatico smettano di essere importanti. Non sarà esattamente così, chi ti ha toccato l'anima, può essere anche il più bastardo del mondo, ma ti resta dentro per parecchio.
Guardate che sta arrivando Natale non Carnevale. Qualcuno ha le idee confuse a guardare le numerose identità che sfoggia!
Le belle persone non possono cambiare. Sono come i fiori: continuano a profumare anche le mani di chi li ha strappati.
Le persone speciali, quelle dal cuore grande, quelle piene d'amore, quelle vere e sincere, non se ne andranno mai.