Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Quando puoi vendicarti con una sola parola ma non lo fai, non sei né stupida e né senza carattere. Sei superiore, ecco tutto.
Composta mercoledì 30 novembre 2016
Quando puoi vendicarti con una sola parola ma non lo fai, non sei né stupida e né senza carattere. Sei superiore, ecco tutto.
Per chi merita mi faccio in mille pezzi, ma se mi rendo conto che non ne vale la pena, non muovo un dito e lo faccio bene intendere.
Ogni tanto fa bene fingersi stupidi. È l'occasione che ti crei per guardare gli altri agire nei tuoi confronti mentre pensano che sei totalmente incapace di difenderti. E arriva il momento in cui comprendi chi ci tiene e chi ha sempre fatto finta di tenerci.
Tutto appare limpido e chiaro, quando scegli con il cuore la destinazione giusta per te.
Ogni volta che ci lasciavamo, il mio cuore restava indietro, in cerca dei tuoi occhi.
Avere il coltello dalla parte del manico, non vi dà il diritto di accoltellare chiunque.
Per quelli come noi, non c'è mai tempo per la pace. Sempre ed eternamente in conflitto contro tutto e tutti. La meraviglia e dannazione di essere guerrieri, indomiti, impavidi, spesso soli. Quelli come noi sono così, sempre!
Ci sono persone fredde dentro e persone fredde fuori, l'unica differenza sta nell'apparenza.
Ogni giorno svolgiamo i nostri compiti. Chi li svolge scrivendo, chi lavorando e chi pensando, così ti rendi conto che a poco a poco il tempo vola.
Se apprezzassimo le piccole cose, avremmo un orizzonte più vasto davanti a noi.