Scritta da: Sandra Piogia
Prima di dare delle risposte a chi ti attacca, valuta da uno a mille quanto valga la pena rispondere. Potresti sprecare parole per chi vale zero o anche meno.
Composta sabato 9 luglio 2016
Prima di dare delle risposte a chi ti attacca, valuta da uno a mille quanto valga la pena rispondere. Potresti sprecare parole per chi vale zero o anche meno.
Intelligenza e sapere non vanno mai di pari passo con apprezzamento e gratitudine. A volte è meglio passare da idiota. Sarà anche una situazione di comodo, ma l'idiozia tiene alla larga molti pensieri.
Vorrei cambiare sempre per scelta, non per necessità.
Solo il tempo rivela la vera fattezza delle cose: ciò che prima vedevi solo con il cuore, appare più chiaro, più razionale.
Affido al mare i miei pensieri, possano giungerti al cuore, come un'onda che puoi ascoltare nell'eco di una conchiglia.
Ho mille difetti e un solo pregio. Il pregio è che riconosco tutti i miei difetti.
La vita andrà anche avanti ma alcune parti di noi rimangono ancorate nel passato.
Per essere coerenti bisogna conoscere la contraddizione.
È più semplice convincere a odiare che ad amare.
Pochi hanno la sensibilità di fermarsi appena in tempo prima di ferire.