Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Alla fine cambi, cambi il tuo modo di vivere, il tuo modo di fare, il tuo modo di pensare, anche se dentro resti quella che sei sempre stata.
Composta giovedì 13 giugno 2013
Alla fine cambi, cambi il tuo modo di vivere, il tuo modo di fare, il tuo modo di pensare, anche se dentro resti quella che sei sempre stata.
Possedere un corpo è facile, ma possedere un'anima tra amore e passione è qualcosa di speciale.
Il perdono è compatibile con il distacco, perché allontanarsi da ciò che ci ferisce a volte è l'unica strada per non incorrere in ulteriori incomprensioni!
Aspetta che il tuo nemico faccia il primo passo avventato, dopodiché colpiscilo più forte che puoi, di modo che, esso, non abbia più la forza di rialzarsi, ma possa solamente implorare pietà di fronte alla tua grandezza!
Non cerco spiegazioni, perché tutto ciò che mi interessa è abbastanza chiaro. Ognuno agisce in base al suo stile e qualcuno talvolta persino senza.
Ogni giorno ci è data una nuova possibilità di piangere o sorridere, di vivere o sopravvivere, di rialzarci o commiserarci: sta a noi decidere!
C'è un tempo per le parole e un tempo per i silenzi. Chi capisce entrambi è un vero intenditore.
Valorizzare ogni sorriso, ogni abbraccio. Valorizzare ogni secondo che avete con le persone che ami. Perché quello che oggi è la felicità, domani potrebbe essere solo un semplice ricordo, visto che il tempo non si ferma! Non perdere chi ti fa del bene, perché se c'è una brutta cosa è perdere qualcuno che ami, e il pentimento spesso non riporterà indietro il tempo perso.
Per ieri hai pianto, per il domani speri. Ma oggi, ridi, balla, splendi, ama. Vivi!
Spesso ciò che divide non è il destino, ma il nostro stupido orgoglio.